in

Jos Verstappen: Hamilton inizia a sentire la pressione

Secondo Jos Verstappen il pilota britannico di Mercedes, Lewis Hamilton, nonostante il vantaggio in classifica inizia a sentire la pressione

Max Verstappen
Max Verstappen

Sebbene Lewis Hamilton guidi il campionato piloti con un vantaggio di 62 punti e la Mercedes abbia un vantaggio di 150 punti, secondo Jos Verstappen il britannico inizia a sentire la pressione. Hamilton ha vinto otto delle 12 gare di questa stagione, inclusa l’ultima gara prima della pausa estiva in Ungheria, che lo ha visto superare il figlio di Jos, Max nelle fasi finali.

Secondo Verstappen senior, Lewis Hamilton inizia a sentire la pressione

Max Verstappen è visto come il pilota più in forma sulla griglia dopo aver vinto in Austria e Germania e spinto il cinque volte campione del mondo a dover lottare sino all’ultimo giro in Ungheria. Uno dei recenti temi di discussione in Formula 1 è stato quelllo di chi sia il miglior pilota della griglia con Nico Rosberg che si schiera dalla parte del giovane pilota di Red Bull. Con il dibattito acceso, Jos Verstappen crede che Hamilton stia iniziando a sentire la pressione.

“Si può capire dalle cose che Hamilton ha detto”, ha dichiarato Jos Verstappen citato dall’Express. “Perché dovrebbe rispondere alle voci? Dice che il motore Honda è migliore di quello della Mercedes ora, ma non penso che sia così nei rettilinei. Quando vedi che tipo di gare ha fatto Max, non penso che tu possa essere sorpreso.”