in

JP Morgan ha mantenuto un rating Buy su Daimler

L’analista di JP Morgan Jose Asumendi ha mantenuto un rating Buy su Daimler mercoledì, fissando un obiettivo di prezzo di EUR45

JP Morgan
JP Morgan

L’analista di JP Morgan Jose Asumendi ha mantenuto un rating Buy su Daimler mercoledì, fissando un obiettivo di prezzo di EURO 45, che è di circa l’8,12% al di sopra del prezzo attuale di $ 41,62. Asumendi prevede che Daimler pubblicherà un utile per azione (EPS) di $ 0,00 per il secondo trimestre del 2020. L’attuale consenso tra 15 analisti TipRanks è per un rating Hold delle azioni di Daimler, con un obiettivo di prezzo medio di $ 41,11.
Gli obiettivi di prezzo degli analisti vanno da un massimo di $ 56,82 a un minimo di $ 22,5.

Nell’ultima relazione sugli utili, pubblicata il 31/03/2020, la società ha registrato un fatturato trimestrale di $ 37,22 miliardi e un utile netto di $ 595 milioni. La capitalizzazione di mercato dell’azienda è di $ 41,99 miliardi. Secondo TipRanks.com, l’ analista di JP Morgan Jose Asumendi è attualmente classificato con 1 stella su una scala di classificazione 0-5 stelle, con un rendimento medio dell’1,9% e un tasso di successo del 37,29%.

Daimler AG si impegna nella produzione e distribuzione di auto, camion e furgoni. Opera attraverso i seguenti segmenti: Mercedes-Benz Cars, Daimler Trucks, Mercedes-Benz Vans, Daimler Buses e Daimler Financial Services. Il segmento Mercedes-Benz Cars vende autovetture e fuoristrada con il marchio Mercedes-Benz e le auto piccole con il marchio Smart.

Ti potrebbe interessare: Daimler con Green Finance Framework permette ai suoi investitori di partecipare agli obiettivi di sostenibilità