in

Jung Woo Park diventa numero uno di Daimler Commercial Vehicles Indonesia

Jung Woo Park è il nuovo Presidente Director di Daimler Commercial Vehicles Indonesia

Daimler
Daimler

Daimler Commercial Vehicles Indonesia (DCVI), unico agente di vendita di veicoli commerciali Mercedes-Benz in Indonesia, ha nominato Jung Woo Park come nuovo Presidente Director di DCVI. In precedenza, Park era il direttore del marketing di DCVI. Questa promozione ha lo scopo di incoraggiare la trasformazione di DCVI e creare un team ad alte prestazioni.

Christoph Stemmer, vicepresidente della Daimler Commercial Vehicles SEA, ha affermato che Park è un leader esperto con anni di esperienza nella conduzione di team leader in vari settori. “Credo in uno stile di leadership incentrato sulla cultura e su una grande esperienza, Park è la figura giusta per guidare i progressi di Daimler in Indonesia”, ha detto.

Park ha dichiarato che l’Indonesia è uno dei mercati principali per la divisione Daimler Trucks & Bus. I legami storici e gli impegni che sono stati costruiti da 49 anni fa guideranno la crescita di Daimler in Indonesia. “I nostri autobus e camion non solo toccano il settore industriale, ma anche milioni di persone in Indonesia, sono molto felice di essere in grado di guidare la società verso una nuova era di crescita: con una squadra forte, portafoglio prodotti completo e partner dedicati, sono certo che DCVI “darà un maggior contributo all’Indonesia”, ha detto.

Park ha 17 anni di esperienza professionale nel gruppo Daimler AG, proprietario del marchio Mercedes-Benz. La sua carriera è iniziata nel 2002 con la partecipazione a Mercedes-Benz Korea Ltd. nel programma Asia Management Associate. Durante i suoi 12 anni al servizio di Mercedes-Benz Korea Ltd., le sue mansioni coprivano vari campi come Marketing postvendita e gestione dei prodotti, Strategia aziendale, Pianificazione, Operazioni aziendali e Gestione commercianti.

Nel 2014 Park è entrato a far parte di Daimler Trucks and Buses China Ltd. (DTBC) in qualità di responsabile del servizio clienti e parti (CSP) posizione in cui contribuì notevolmente alla crescita e al miglioramento dell’efficienza aziendale CSP in Cina e dirige le vendite del nuovo Actros e Arocs in Cina e sviluppa strategie commerciali e implementa nuove strutture organizzative. Nel 2018, Park si unisce alla Daimler Commercial Vehicles Indonesia responsabile delle vendite e dei servizi clienti di MB Classics CV Indonesia.