in

Lewis Hamilton critica duramente Nico Rosberg

Un messaggio su Instagram di Lewis Hamilton riaccende la faida con l’ex compagno di squadra Nico Rosberg

Nico Rosberg e Lewis Hamilton

Tutti sanno del cattivo sangue che corre tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Adesso il fuoco sembra riaccendersi con Hamilton che pubblica un messaggio chiaramente riferito all’ex compagno di scuderia sul suo Instagram. La faida della coppia risale a quando erano compagni di squadra alla Mercedes, che è arrivata al culmine durante la stagione 2016, che ha visto accadere diversi incidenti drammatici durante la stagione. L’antipatia tra i due arrivò al culmine di un drammatico Gran Premio di Abu Dhabi che vide Hamilton vincere la gara ma Rosberg fu incoronato campione del mondo.

Il tedesco si è ritirato quasi immediatamente dopo la gara, ma da allora è diventato un esperto e realizza video su YouTube. Rosberg ha portato avanti la sua faida verso l’ex compagno in alcuni dei suoi video più recenti, sostenendo che Max Verstappen era il pilota più veloce della griglia e suggerendo che Lewis Hamilton non è più lo stesso di un tempo.

Lewis Hamilton ha recentemente sminuito le affermazioni di Rosberg rivelando di non aver mai visto i vlog del suo ex compagno di squadra. Nell’ultima curva di questa saga, Hamilton ha pubblicato un messaggio piuttosto piccato sul suo Instagram dicendo: “Ci saranno sempre persone che per cercare di non pensare alle loro carenze e ai loro fallimenti, proveranno a usare e offuscare il nome di altri che hanno successo. Quelle persone sono veramente tristi e perse, puoi provare pietà per loro ma non lasciarti disturbare.”