in

Lewis Hamilton è il più veloce davanti a Max Verstappen a Singapore nelle FP2

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella FP2 del Gran Premio di Singapore del 2019

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella FP2 del Gran Premio di Singapore del 2019, con Max Verstappen a poco meno di due decimi dietro il pilota Mercedes e Sebastian Vettel che è giunto terzo – a otto decimi del suo rivale di lunga data. Hamilton ha corso in  1: 38.773. Valtteri Bottas è stato il quarto più veloce, con 1.121 secondi di ritardo dal suo compagno di squadra Mercedes.

Il finlandese ha avuto un brutto incidente in FP1. Alex Albon è stato il quinto più veloce a quasi un secondo dal compagno di squadra Verstappen. Un problema al cambio sulla Ferrari durante la FP1 è costato il tempo di pista di Charles Leclerc, e nella sessione successiva di 90 minuti, è stato buono solo per il sesto posto, a quattro decimi sul suo compagno di squadra.

Sembra dunque iniziare bene per Lewis Hamilton e per la Mercedes il week end del Gran premio di Formula 1 di Singapore. La scuderia di Toto Wolff spera di riprendere il cammino verso la vittoria finale in campionato dopo che la Ferrari di Charles Leclerc ha vinto gli ultimi due Gran Premi in Belgio e in Italia.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff ritiene che il Grand Prix di Singapore sia una grande vetrina per la F1