in

Lewis Hamilton “lavora sodo” per assicurarsi di poter guidare in F1 dopo il 2021

Hamilton è soddisfatto di poter dare il suo contributo alle modifiche di regolamento per la Formula 1

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è lieto che i piloti siano coinvolti nelle modifiche alle regole in Formula 1 del 2021 e non vede l’ora di guidare la nuova auto. Il pilota della Mercedes afferma di aver instaurato un forte rapporto con la FIA ed è grato di essere stato consultato per la sua opinione. “E ‘stato un passo enorme per noi essere coinvolti”, ha detto Lewis Hamilton al The Sun. “È un grande passo per tutti i piloti di essere uniti e penso che stiamo costruendo una nuova e migliore relazione con la FIA.

“Sono stati abbastanza aperti. Ci sono state cose che abbiamo chiesto e a cui ci hanno riposto “non possiamo cambiarle ora” ma su nessuna nostra proposta c’è stata una chiusura totale. Sto lavorando il più duramente possibile per assicurarmi di poter rimanere e arrivare a guidare le future auto.”

Si pensa che le nuove auto potrebbero essere significativamente più lente rispetto ai modelli attuali, ma Lewis Hamilton non è d’accordo. “Naturalmente non vogliamo neanche che le macchine siano più lente. Attualmente è vero che secondo le simulazioni le future auto sono un po’ più lente ma speriamo di poter sistemare alcune cose come il peso, non vogliamo che la macchina diventi più pesante. So che ci stanno lavorando sodo. “