in

Lewis Hamilton punta a migliorsi dopo la pausa estiva

Il pilota di Mercedes, Lewis Hamilton, ha ammesso di voler migliorare le sue prestazioni nella seconda parte di stagione

Lewis Hamilton

Il pilota di Mercedes, Lewis Hamilton, ha ammesso di voler migliorare le sue prestazioni nella seconda parte di stagione, nonostante guidi il campionato del mondo con un margine considerevole. Hamilton attualmente conduce il campionato con un vantaggio di 62 punti dal suo compagno di squadra Valtteri Bottas, ma vuole che ci siano miglioramenti rispetto alla prima metà della stagione.

Il britannico ha vinto otto delle 12 gare prima della pausa mostrando continui segni di superiorità sul resto della concorrenza. “La cosa davvero fantastica in questo team è che non penso che siamo mai compiacenti”, ha detto a Crash.net “La maggior parte delle volte non ci accontentiamo, arriviamo sempre con la stessa mentalità, abbiamo avuto tutto questo successo eppure tutti continuano a lavorare altrettanto duramente e nessuno è migliore dell’altro, tutti noi ci aiutiamo a vicenda “.

“Abbiamo anche partecipato a gare in cui siamo stati fortunati, in cui la Ferrari è stata più veloce, ma a volte l’errore del team, a volte l’errore del pilota li ha messi in una posizione, come Baku o Bahrain, dove hanno avuto problemi con l’auto, altrimenti avrebbero vinto. “Ti mostra solo come siamo al limite e non puoi dare nulla per scontato, quindi devi solo continuare a lavorarci.”