in

Lewis Hamilton risponde alle critiche di Nico Rosberg

Il pilota inglese respinge al mittente le critiche di Nico Rosberg sulle sue abitudini dopo ogni GP

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha risposto alle critiche di Nico Rosberg sul suo programma di viaggio dicendo che i suoi cinque titoli mondiali “non sono venuti da soli”. A quanto pare Hamilton torna a Los Angeles dopo ogni Grand Prix e Rosberg ha dichiarato che questo deve avere un impatto sulla sua performance di gara.

“Ho cinque titoli mondiali e non sono venuti da soli”, ha detto Lewis Hamilton a GPFans in risposta ai commenti di Rosberg. “La mia preparazione viene prima e mi sono sentito fantastico per tutto il weekend. “La pressione è piuttosto alta in questo caso essendo per me il Gran Premio di casa. Mi preparo il meglio che posso, ma faccio quello che voglio, non faccio quello che dovrei fare o che chiunque altro pensi che dovrei fare ed è quello che mi ha portato a cinque titoli mondiali. “

Hamilton ha ottenuto il secondo posto nelle qualifiche  al Gran Premio di Gran Bretagna, ma è ancora fiducioso di poter competere per la vittoria. “Non ha molta importanza alla fine della giornata, puoi solo guardare avanti, Valtteri ha fatto un buon lavoro, congratulazioni a lui e per noi non è stata la migliore delle sessioni di qualifica, è una gara lunga domani, spero che saremo in grado di utilizzare il vantaggio che abbiamo per iniziare il Gran Premio nel migliore dei modi. Hamilton dunque dice di non essere influenzato dal suo programma di viaggio e respinge dunque i commenti di Rosberg.