in

Lewis Hamilton sorpreso alla guida della sua esclusiva Pagani Zonda 760 LH

Lewis Hamilton Pagani Zonda 760 LH Monaco

Molti di voi sicuramente sapranno che Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha nel suo garage una speciale Pagani Zonda 760 LH (che sta proprio per Lewis Hamilton) realizzata appositamente per lui. Si tratta sostanzialmente di una 760 RS con potenza di 760 CV, cambio manuale e una speciale verniciatura viola.

L’intera potenza proviene da un motore V12 da 723 litri prodotto da AMG che consente alla supercar di impiegare soli 2,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e di superare i 350 km/h di velocità massima. Recentemente, il pilota britannico ha affermato di aver venduto tutte le sue auto con motori a combustione interna per accogliere soltanto modelli esclusivamente elettrici nel suo garage e più nello specifico quelli di Mercedes-EQ.

Lewis Hamilton Pagani Zonda 760 LH Monaco
Lewis Hamilton mentre sale a bordo della sua Pagani Zonda 760 LH

Pagani Zonda 760 LH: Lewis Hamilton beccato a bordo della sua esclusiva one-off

Tuttavia, lo youtuber ExoticCarspotters ha pubblicato un video in cui mostra Lewis Hamilton alla guida della sua esclusiva pagani 760 LH. L’avvistamento è avvenuto proprio nelle scorse ore a Monaco e più precisamente nel porto. Lo youtuber afferma di essere stato abbastanza fortunato da vedere Hamilton andare verso la vettura, salirci a bordo e alla fine guidarla. Inoltre, sempre grazie alla clip possiamo ascoltare il glorioso sound che fuoriesce dal retro dell’esclusiva one-off.

Un po’ di tempo fa, il 36enne del team Mercedes-AMG Petronas F1 ha dichiarato che questa Pagani Zonda 760 LH è senza dubbio una delle migliori in termini di sound, ma è terribile da guidare in quanto la tenuta di strada è orrenda. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.