in

Lewis Hamilton vorrebbe una carriera come attore dopo la Formula 1

Hamilton ha rivelato che voleva essere parte del nuovo film Top Gun ma non ha potuto partecipare a causa del suo fitto programma di F1.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è a breve distanza dall’assicurarsi il suo sesto titolo mondiale di Formula 1. Il 34enne ha un altro anno di contratto con la Mercedes, ma il suo futuro in F1 nel 2021 e ancora in sospeso. In una recente intervista, Hamilton ha rivelato che voleva essere parte del nuovo film Top Gun ma non ha potuto partecipare a causa del suo fitto programma di F1.

Di recente Hamilton è stato impegnato a promuovere la sua dieta vegana dopo aver aperto un ristorante di hamburger vegano a Londra. È stato anche produttore esecutivo del documentario di The Game Changers sugli atleti vegani. Il conducente Mercedes gestisce anche un’azienda di moda con Tommy Hilfiger. Ma ora Hamilton potrebbe pianificare una nuova avventura dopo la sua carriera in F1.

“Stavo cercando di entrare in Top Gun perché sono un grande fan di Top Gun, ma non ho avuto il tempo di fare le riprese. Ma avrei avuto l’opportunità di farlo ma non ho potuto farlo”, ha detto Lewis Hamilton in un’intervista con ESPN . “Voglio farlo. Ho fatto l’audizione per un film un po’ di tempo fa e ci è voluto un giorno per imparare il ruolo. Ho dovuto registrare un video per inviarlo a Los Angeles è stato fantastico! ” ha concluso il pilota inglese della Mercedes.