in

Lewis Hamilton vuole diventare un attore al termine della sua carriera in F1

Lewis Hamilton Mercedes F1
hamilton

Nel corso di un’intervista con DAZN F1 pubblicata nelle scorse ore, Lewis Hamilton ha affermato di voler diventare un attore al termine della sua carriera in Formula 1. Queste dichiarazioni arrivano dopo che ci sono state alcune speculazioni sul suo futuro nella competizione, anche se ha più volte affermato di voler correre nel 2022.

Vorrei recitare un giorno. Voglio essere il migliore, in tutto ciò che faccio, voglio essere il migliore, fare il meglio che posso. Quindi, se ho intenzione di fare un film, andrò alle lezioni, studierò e mi assicurerò di esprimere le emozioni come dovrei. Non ho tempo in questo momento, quindi immagino che sia qualcosa che farò quando andrò in pensione“, ha detto il sette volte campione del mondo della F1.

Lewis Hamilton Forbes
Lewis Hamilton, pilota della Mercedes-AMG Petronas F1

Lewis Hamilton: il pilota si dedicherà ad altre passioni al termine della sua carriera in Formula 1

Hamilton ha già una serie di progetti su cui lavorare al termine della sua carriera nella massima competizione automobilistica. Il suo interesse per la moda, ad esempio, lo ha portato a grandi collaborazioni con Tommy Hilfiger ed è anche comproprietario della catena di ristoranti vegani Neat Burger.

È anche un musicista e spesso e volentieri pubblica video su Instagram che ritraggono lui mentre suona la chitarra e canta. Lewis Hamilton ha poi lanciato il suo team Extreme E dove gareggerà con il suo ex compagno di squadra Nico Rosberg.

Negli ultimi due anni, il pilota britannico ha sfruttato la sua fama per promuovere una maggiore diversità, soprattutto dopo la morte di George Floyd. Al momento sappiamo che il 36enne ha intenzione di continuare ad essere presente in Formula 1. Sta persino aiutando Pirelli a sviluppare un nuovo pneumatico da utilizzare nella stagione 2022.