in

Mercedes Accelo ora disponibile in Brasile in una nuova opzione

La nuova versione del camion è dedicata a chi ha bisogno di svolgere mansioni veloci

Mercedes Accelo

Mercedes sta proponendo ora in Brasile alcune opzioni del suo camion Mercedes Accelo dotate di un nuovo rapporto dell’asse posteriore con i modelli 1016 e 1316 con cambio automatico.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, il nuovo rapporto aiuta a ridurre il consumo di carburante in applicazioni miste che riguardano tratti urbani e stradali e con velocità massima di 90 km/h.

Mercedes Accelo
Mercedes Accelo

Mercedes Accelo: il marchio tedesco porta in Brasile una nuova variante del suo camion

Ari de Carvalho, direttore del reparto vendite e marketing di Mercedes-Benz do Brasil, ha dichiarato: “Questo cambiamento contribuisce ad aumentare la durata utile del motore, ampliando ulteriormente i vantaggi per il cliente che guadagna nella riduzione dei costi operativi“.

Secondo il dirigente, ora il Mercedes Accelo arriva a soddisfare la domanda di quelle aziende che lavorano con ordini urgenti, consegne di prodotti acquistati online, trasporto di bevande e così via.

Il direttore ha concluso affermando: “Stanno usando questa soluzione nelle operazioni di rimozione di merci e prodotti nei centri di distribuzione e nelle industrie per portarli nei vari punti vendita e nelle case dei consumatori“.