in

Mercedes Actros: nuova speciale versione a noleggio con CharterWay

Edizione speciale annunciata per popolare le flotte dei suoi clienti

Mercedes Actros CharterWay

Mercedes ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale del Mercedes Actros che può essere noleggiata da Mercedes-Benz CharterWay. A partire da questo mese, i clienti possono espandere le proprie flotte aggiungendo questa esclusiva variante disponibile in soli 40 esemplari.

Oltre ad essere verniciate in Carbon Black anziché in bianco, ogni singola unità del camion dispone di una MirrorCam al posto dei classici specchietti retrovisori esterni montati sulla cabina.

Mercedes Actros CharterWay
Mercedes Actros, la cabina può essere scelta nelle varianti BigSpace, GigaSpace e StreamSpace

Mercedes Actros: disponibili 40 esemplari in Carbon Black

Anche se non visibili all’esterno, troviamo il sistema di controllo automatico della velocità Predictive Powertrain Control, che consente di risparmiare carburante, e il Multimedia Cockpit.

Il nuovo Mercedes Actros noleggiabile tramite CharterWay dispone, inoltre, di diversi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come il sistema di frenata di emergenza Active Brake Assist 5 e il Sideguard Assist. Inoltre, la cabina è disponibile in 3 varianti: StreamSpace, BigSpace e GigaSpace.

Circa la metà degli esemplari realizzati sono già riservati e saranno ceduti tramite dei contratti a noleggio a lungo termine per migliorare le flotte di numerosi clienti per un massimo di 3 anni. L’altra metà, invece, è ancora disponibile presso le concessionarie Mercedes presenti in Germania.