in

Mercedes Actros Edition 2: completato il primo dei 400 esemplari previsti

Mercedes Actros Edition 2

Il primo dei soli 400 esemplari di Mercedes Actros Edition 2 sarà presto nelle mani del suo nuovo proprietario mentre i prossimi veicoli sono in attesa di essere finalizzati. Per questa edizione speciale, la casa automobilistica tedesca propone circa 40 opzioni aggiuntive per interni ed esterno, nonché speciali elementi di design che conferiscono alla Edition 2 un carattere inconfondibile. Il risultato è un Actros premium con effetto wow.

L’intera gamma di equipaggiamenti sottolinea la sensazione di lusso presente a bordo del Mercedes Actros Edition 2. Fra questi abbiamo degli eleganti interni con cruscotto e maniglie delle portiere rivestiti in pelle nappa, diverse parti in fibra di carbonio e un tettuccio apribile con illuminazione ambientale.

Mercedes Actros Edition 2
Mercedes Actros Edition 2

Mercedes Actros Edition 2: il primo esemplare dell’edizione speciale sarà presto consegnato al suo proprietario

Gli esclusivi adesivi sulle pareti laterali con motivo a stella, la scritta Edition 2 nell’aletta parasole, lo stemma Actros nella parte anteriore e sulla parte superiore del parete posteriore della cabina, i quattro fari supplementari a LED nell’aletta parasole e le tre luci a LED dietro la cabina completano l’equipaggiamento di questa speciale edizione.

Di lato, i gradini d’ingresso in acciaio inossidabile sono particolarmente evidenti. Non è finita qui poiché lo speciale truck dispone della stella a tre punte di Mercedes illuminata con finiture nere e diversi elementi decorativi della griglia in cromo scuro mentre la cornice del faro è oscurata. Anche i lavoratori dello stabilimento di produzione di Wörth sono orgogliosi di questo speciale Mercedes Actros Edition 2 e augurano al loro nuovo proprietario buon lavoro.