in

Mercedes Actros: lanciati una serie di eventi per presentare il nuovo camion

Il nuovo modello di pubblicità permette di scoprire il camion sia dal vivo che virtualmente

Nuovo Mercedes Actros MirrorCam

Mercedes ha deciso di lanciare in Brasile un nuovo modello di pubblicità di prodotto che consiste in una serie di eventi chiamati Novo Actros Experience. Questi hanno l’obiettivo di lanciare a livello regionale la nuova generazione del camion della Stella di Stoccarda, presentato ad ottobre dello scorso anno durante il Fenatran. La proposta è quella di mostrare il veicolo sia dal vivo, in cui è possibile conoscerlo e testarlo, sia virtualmente.

Ari de Carvalho, direttore vendite e marketing del reparto camion di Mercedes-Benz Brasile, ha dichiarato: “Un nuovo modo per aziende di trasporto e conducenti di conoscersi più da vicino e testare il camion più intelligente, connesso, efficiente e sicuro del mercato. Oltre a un test drive, il pubblico può interagire online con João Moita, l’ambasciatore di Voz das Estradas“.

Mercedes Actros ESMA
Mercedes Actros

Mercedes Actros: la casa automobilistica tedesca lancia in Brasile una serie di eventi dedicati al nuovo camion

L’evento Novo Actros Experience organizzato da Mercedes è costituito da otto tappe presso alcune concessionarie selezionate e durerà fino a dicembre di quest’anno. Il primo appuntamento è già in corso oggi a Curitiba (PR) presso la concessionaria Savana.

Di seguito, trovate tutti gli eventi nello specifico dove scoprire il nuovo Mercedes Actros:

  • Dal 19 al 21 agosto: Curitiba (PR) – Savana
  • Dal 2 al 4 settembre: Caxias do Sul (RS) – Mecasul
  • Dal 23 al 25 settembre: Bauru (SP) – Aoki
  • Dal 7 al 9 ottobre: Cuiabá (MT) – Rodobens
  • Dal 4 al 6 novembre: Barreiras (BA) – Mavel
  • Dal 18 al 20 novembre: Vitória da Conquista (BA) – Comveima
  • Dal 25 al 27 novembre: Belo Horizonte (MG) – Minasmáquinas/Cardiesel
  • Dal 9 all’11 dicembre: São Gonçalo (RJ) – Mardisa