Mercedes ha deciso di lanciare in Brasile un nuovo modello di pubblicità di prodotto che consiste in una serie di eventi chiamati Novo Actros Experience. Questi hanno l’obiettivo di lanciare a livello regionale la nuova generazione del camion della Stella di Stoccarda, presentato ad ottobre dello scorso anno durante il Fenatran. La proposta è quella di mostrare il veicolo sia dal vivo, in cui è possibile conoscerlo e testarlo, sia virtualmente.
Ari de Carvalho, direttore vendite e marketing del reparto camion di Mercedes-Benz Brasile, ha dichiarato: “Un nuovo modo per aziende di trasporto e conducenti di conoscersi più da vicino e testare il camion più intelligente, connesso, efficiente e sicuro del mercato. Oltre a un test drive, il pubblico può interagire online con João Moita, l’ambasciatore di Voz das Estradas“.
Mercedes Actros: la casa automobilistica tedesca lancia in Brasile una serie di eventi dedicati al nuovo camion
L’evento Novo Actros Experience organizzato da Mercedes è costituito da otto tappe presso alcune concessionarie selezionate e durerà fino a dicembre di quest’anno. Il primo appuntamento è già in corso oggi a Curitiba (PR) presso la concessionaria Savana.
Di seguito, trovate tutti gli eventi nello specifico dove scoprire il nuovo Mercedes Actros:
- Dal 19 al 21 agosto: Curitiba (PR) – Savana
- Dal 2 al 4 settembre: Caxias do Sul (RS) – Mecasul
- Dal 23 al 25 settembre: Bauru (SP) – Aoki
- Dal 7 al 9 ottobre: Cuiabá (MT) – Rodobens
- Dal 4 al 6 novembre: Barreiras (BA) – Mavel
- Dal 18 al 20 novembre: Vitória da Conquista (BA) – Comveima
- Dal 25 al 27 novembre: Belo Horizonte (MG) – Minasmáquinas/Cardiesel
- Dal 9 all’11 dicembre: São Gonçalo (RJ) – Mardisa