in

Mercedes Actros: 50 esemplari consegnati all’azienda di trasporti NapoliTrans

Sottoscritti anche i servizi Service Contract Mercedes-Benz Complete, Mercedes-Benz Uptime e Fleetboard

Mercedes Actros NapoliTrans

NapoliTrans, una società italiana di trasporti a temperatura controllata, ha confermato la sua fiducia nei confronti di Mercedes aggiungendo 50 Mercedes Actros alla sua flotta di veicoli industriali.

Il parco, composto da oltre 500 mezzi, viene continuamente migliorato dall’azienda per cercare di offrire sempre massima efficienza, qualità, comfort, tecnologia e minimo impatto sull’ambiente. L’arrivo dei nuovi Mercedes Actros, inoltre, anticipa l’apertura della nuova base logistica a Eboli (provincia di Salerno), prevista per settembre, che si estenderà su 6000 m².

Mercedes Actros NapoliTrans
Mercedes Actros, ecco come sono i truck di NapoliTrans

Mercedes Actros: NapoliTrans si affida nuovamente all’azienda tedesca

In merito a ciò, Gerardo Napoli, titolare di NapoliTrans S.r.l, ha detto: “Puntiamo alla qualità grazie ad una flotta efficiente e rispettosa dell’ambiente che ci permette di trasportare ogni giorno, in Italia e in Europa, diverse tipologie di prodotti rispettandone caratteristiche e peculiarità. Vantiamo una notevole esperienza nei trasporti a temperatura controllata che gestiamo in maniera ottimale anche grazie alle nostre moderne piattaforme logistiche dotate di celle refrigerate per il corretto stoccaggio dei prodotti freschi e freschissimi”.

Napoli ha continuato dicendo: “Il nostro impegno quotidiano è la sintesi dell’accordo perfetto tra uomini, mezzi, strutture e tecnologie che ci consentono di affrontare, ogni giorno, con entusiasmo le sfide che i Clienti ci propongono, diventando i partner privilegiati del loro successo. Per fare tutto questo, abbiamo deciso di puntare sul meglio del meglio in termini di prodotto ed è per questo che abbiamo rinnovato la nostra partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia in grado di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel contenimento dei consumi e delle emissioni. Tutti i nostri Actros infatti sono euro 6d con motore OM 471 e dotati di Predictive Powertrain Control, il sistema intelligente di gestione del Tempomat e del cambio in grado di ridurre i consumi adeguando lo stile di guida alla strada”.

Il dirigente dell’azienda di trasporti conclude: “Per noi, inoltre Mercedes-Benz Trucks Italia è sinonimo di affidabilità, redditività nel tempo e digitalizzazione. Proprio per questo motivo, abbiamo voluto attivare sui nostri veicoli il pacchetto di assistenza all inclusive Service Contract Mercedes-Benz Complete, il servizio di manutenzione predittiva Mercedes-Benz Uptime e il Fleetboard, la soluzione telematica in grado di ottimizzare al massimo i processi logistici della nostra flotta all’insegna del risparmio e dell’ambiente”.