in

Mercedes lancia un piano d’acquisto in Brasile dedicato al Mercedes Actros

Questa nuova iniziativa è dedicata al settore agroalimentare brasiliano

Mercedes Actros piano acquisto

Mercedes, in collaborazione con Consórcio Mercedes-Benz a Rodobens, sta lanciando un piano esclusivo dedicato ai clienti del settore agroalimentare per l’acquisto della nuova gamma del Mercedes Actros, che arriverà sul mercato brasiliano l’anno prossimo.

Il Plano Agro permette a un potenziale acquirente di comperare fino a tre esemplari alla volta del camion, con la prima unità finanziata tramite CDC e le altre due consegnate in base alle regole del consorzio (tramite lotto od offerta).

Nuovo Mercedes Actros
Mercedes Actros

Mercedes Actros: il marchio tedesco propone in Brasile un’interessante soluzione d’acquisto

Per coloro che acquistano il piano, il Mercedes Actros verrà consegnato a partire da aprile 2020. Per l’Actros finanziato tramite CDC non è previsto alcun contributo iniziale e la rata può durare fino a 60 mesi.

Ari de Carvalho, direttore vendite e marketing del settore camion di Mercedes-Benz Brasile, ha detto: “Riteniamo che questa modalità porterà molti vantaggi ai clienti garantendo tariffe più interessanti rispetto ad altri finanziamenti disponibili sul mercato“. Tutti i clienti che decidono di acquistare il Plano Agro potranno, inoltre, utilizzare l’offerta di scambio facile proposta dal Consórcio Mercedes-Benz.

In merito a ciò Waldemar Verdi Júnior, presidente di Rodobens, ha dichiarato: “Abbiamo sviluppato questo insieme con Mercedes-Benz per servire i clienti che apprezzano la pianificazione e la sicurezza quando rinnovano le loro flotte“.