in

Mercedes Actros Race Edition presentato al Weekend del Camionista

Il braccio destro italiano svela una speciale edizione del truck Actros

Mercedes Actros Race Edition

Durante il Weekend del Camionista, tenutosi presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, gli addetti ai lavori, i giornalisti e gli appassionati hanno potuto ammirare in anteprima nazionale lo speciale Mercedes Actros Race Edition presso lo stand di Mercedes Trucks Italia. Si tratta di una edizione speciale realizzata proprio dal braccio destro italiano di Mercedes Trucks.

Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes Trucks Italia, ha detto: “Con le nostre edizioni speciali vogliamo provare la nostra vicinanza alle esigenze e desideri dei Clienti e partner dei giganti con la Stella. Con il Race Edition vogliamo permettere a tutti gli autisti, padroncini e fan del nostro Marchio, di trasmettere la propria passione verso il mondo del motorsport targato Mercedes-Benz”.

Mercedes Actros Race Edition

Mercedes Actros Race Edition: svelata a Misano una speciale versione del truck tedesco

Per realizzare il nuovo Mercedes Actros Race Edition, l’azienda ha scelto la Rino Truck Custom come partner ufficiale. Parliamo di una realtà fondata da Ventura Rino Acito, imprenditore presente da diversi anni nel settore dei camion.

Rino Truck Custom è la prima nel nostro Paese a personalizzare a 360° i veicoli industriali, occupandosi di ogni singolo aspetto del mezzo, dagli esterni, agli interni fino agli accessori. Inoltre, la società campana ha come obiettivo quello di impreziosire ogni truck con dettagli lavorati artigianalmente per consegnare al cliente un prodotto esclusivo, unico e di altissima qualità.

Ventura Rino Acito, amministratore delegato di Rino Truck Custom, ha affermato: “Spinto dalla grande passione per i camion e dal desiderio di dare vita ad esemplari unici, ho sentito il bisogno di offrire un servizio unico che potesse soddisfare le esigenze di ogni Cliente, affidando a noi la possibilità di personalizzare il veicolo in toto”.

Mercedes Actros Race EditionMercedes Actros Race Edition