in

Mercedes Actros: 10 nuovi esemplari consegnati a Spiz Trasporti

Tutti gli esemplari sono equipaggiati da motori Euro 6d

Mercedes Actros Spiz Trasporti

Spiz Trasporti Srl, un’azienda che opera da 20 anni nel settore del trasporto commerciale su strada, ha deciso di investire ancora una volta nei veicoli industriali di Mercedes-Benz Trucks per espandere la propria attività.

In particolare, la società ha acquistato 10 nuovi Mercedes Actros 1845 con motore Euro 6d da aggiungere alla sua flotta di truck. Spiz Trasporti Srl si propone sul territorio nazionale e internazionale in maniera efficiente e dinamica, puntando su un costante investimento in risorse, strutture e tecnologia.

Mercedes Actros Spiz Trasporti

Mercedes Actros: Spiz Trasporti Srl rinnova la sua flotta con 10 esemplari 1845

Il nuovo Actros 1845 acquistato da Spiz Trasporti Srl dispone di un motore Euro 6d che riduce i consumi e di tutti i sistemi di assistenza che rendono la guida più sicura, efficiente e confortevole. Un esempio è la nuova MirrorCam la quale sostituisce i classici specchietti retrovisori esterni che aumentano la sicurezza nella circolazione stradale offrendo una visione ottimale.

Con la continua crescita della flotta e delle risorse, Spiz Trasporti Srl ha potuto acquisire una clientela sempre più varia e di offrire e gestire soluzioni di trasporto per qualunque tipologie di carico, anche grazie alla partnership siglata con Samskip Multimodal Srl, una società di logistica globale che propone servizi di trasporto intermodale con particolare attenzione a costi, affidabilità e rispetto per l’ambiente.

Mercedes Actros Spiz Trasporti
Roberto Spizzirri (a sinistra), amministratore unico di Spiz Trasporti

Roberto Spizzirri, amministratore unico di Spiz Trasporti Srl, ha detto: “Sempre al passo con l’innovazione Spiz Trasporti si propone di offrire alla clientela la massima sicurezza, affidabilità ed efficienza. Una costante ricerca di mercato ci ha permesso di diventare leader del trasporto intermodale in Italia e partner strategico per le compagnie di spedizioni leader del mercato europeo”.

Spizzirri ha proseguito dicendo: “La nostra flotta è in costante aumento e aggiornamento con automezzi di ultima generazione come i Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 da poco acquisiti, con motore Euro 6d e Active Brake Assist 5 di serie. Investire nei truck della Stella ci permette di offrire il miglior prodotto sul mercato ai nostri clienti, all’avanguardia della tecnologia, sostenibilità e qualità“.

Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia, invece ha dichiarato: “La nostra società si basa sugli stessi valori che hanno ispirato la quinta generazione dell’Actros: innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e protezione dell’ambiente. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che un’azienda come Spiz Trasporti abbia scelto di rinnovare la partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia. Siamo sicuri che il Nuovo Actros, in quanto nostro veicolo di punta, saprà soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti e continuerà a mantenere elevati gli standard della nostra Stella“.