in

Mercedes permette in Brasile di testare il nuovo Actros

Mercedes Actros Brasile test drive

Mercedes ha lanciato una campagna che proporrà a 50 professionisti l’opportunità di testare il nuovo Mercedes Actros in Brasile. Secondo la casa automobilistica tedesca, questa iniziativa va incontro a un desiderio dei professionisti, manifestato principalmente attraverso l’applicazione TruckPad (che conta circa 1 milione di autisti registrati), e coprirà diverse regioni del paese.

Roberto Leoncini, vicepresidente vendite e marketing per autocarri e autobus di Mercedes-Benz do Brasil, ha detto: “La grande attrattiva di questa promozione è che offriamo ai 50 partecipanti un test drive di 200 km su strada. È la prima volta che offriamo ai lavoratori autonomi un periodo così lungo per provare un veicolo del marchio. Molto più che guidare il nuovo Actros, vogliamo offrire un’esperienza ricca, in cui potranno sentire intensamente l’essenza delle prestazioni del camion, godendo di tutta la potenza, della tecnologia di assistenza alla guida, della sicurezza, del comfort, dei comandi digitali intelligenti e connettività“.

Mercedes Actros: 50 professionisti hanno la possibilità di guidare il nuovo camion

Il dirigente garantisce che i feedback dati dai conducenti sugli extra pesanti saranno prese in considerazione da Mercedes.

Siamo sempre attenti a ciò che tutti coloro che lavorano con camion e trasporti hanno da dirci. Conoscere le loro impressioni, esigenze e suggerimenti ci aiuta molto a comprendere la realtà delle strade in Brasile, al fine di portare nuove soluzioni efficienti e redditizie per ogni esigenza di aziende, lavoratori autonomi e automobilisti“, ha affermato Leoncini.

Per partecipare a questa iniziativa, valida dal 29 al 30 luglio, il professionista deve registrarsi tramite il sito Web di Mercedes Brasile dove troverà anche maggiori informazioni. È necessario possedere un CNH di categoria E ed essere registrati nell’applicazione TruckPad.