in

Mercedes-AMG Petronas Motorsport adesso collabora con Police

I due piloti della scuderia tedesca dovranno indossare gli occhiali di Police

Mercedes-AMG Petronas Motorsport F1

Police, un noto brand del Gruppo De Rigo produttore di occhiali di qualità e raffinati, ha siglato una partnership con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, il team di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

In particolare, l’accordo tra le due parti prevede che i due piloti di Formula 1 indossino gli occhiali da sole o da vista di Police all’interno del paddock. Oltre a questo, il logo della società sarà presente sui caschi di Hamilton e Bottas e nei materiali Mercedes. Il 5 volte campione di F1, inoltre, collaborerà direttamente con Police per il lancio di una collezione eyewear.

Mercedes-AMG Petronas Motorsport Police

Mercedes: la scuderia tedesca ora coopera con Police

Massimo De Rigo, vicepresidente del Gruppo De Rigo, ha detto: “Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra Police, nostro house brand a cui teniamo particolarmente, e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1“.

De Rigo ha continuato dicendo: “La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo”.

Anche Toto Wolff, direttore tecnico e amministratore delegato di Mercedes ha voluto dire la sua in merito all’accordo fra i due marchi: “È un piacere collaborare con un marchio che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing”.