in

Mercedes-AMG Petronas regala le tute usate da Hamilton e Bottas la scorsa stagione

L’asta di beneficenza si terrà fino al 29 aprile

Mercedes-AMG Petronas tute Hamilton Bottas asta

Il team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas ha deciso di donare le tute indossate da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas la scorsa stagione. L’abbigliamento di entrambi è attualmente disponibile in vendita all’asta di beneficenza online di Bonhams e il denaro ricavato sarà donato alla NHS Charities Together per combattere il coronavirus.

L’asta di beneficenza si terrà fino al 29 aprile. Tutte le persone interessate possono fare offerte sulle tute indossate da Hamilton e Bottas durante la stagione scorsa di Formula 1. Tra questi c’è la tuta indossata da Lewis Hamilton mentre si portava a casa il suo sesto titolo mondiale e quinto con il team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas.

Mercedes-AMG Petronas: il team F1 dona le tute usate dai due piloti durante la stagione scorsa

Fino ad ora, l’offerta per Hamilton ha raggiunto le 7000 sterline (8054 euro) mentre quella per la tuta di Bottas ha toccato le 1100 sterline (1265 euro). l due piloti hanno già pronte le tute per affrontare la nuova stagione ma purtroppo al momento non possono correre a causa del coronavirus.

Infatti, la diffusione del COVID-19 ha costretto la FIA a cancellare le gare, a partire dal Gran Premio d’Australia. È molto probabile che la stagione 2020 di F1 riprenderà a luglio con il GP d’Austria.