in

Mercedes: ecco la nuova flotta AVIS Prestige Collection 2019

Oltre 3500 auto della Stella di Stoccarda a disposizione per chi sceglie AVIS

Mercedes CLS
Mercedes CLS 350 d 4Matic

Mercedes ha confermato la partnership con AVIS con l’obiettivo di proporre una formula di noleggio premium veramente al top, capace di assicurare ai clienti un’esperienza diversa dal solito.

La Prestige Collection 2019 di AVIS ora è composta anche da G 350 d, CLS 350 d 4Matic e C 220 d Cabrio. Parliamo di 3 auto molto diverse tra loro che rappresentano esclusività, fascino e piacere di guida en plen air.

Mercedes Classe G
Mercedes G 350 d

Mercedes: si rinnova la collaborazione con AVIS

Christian Catini, responsabile fleet di Mercedes Italia, ha detto: “In tutte le nostre attività poniamo i nostri clienti al centro di esperienze uniche. Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuova, esclusiva porta di accesso”.

La flotta AVIS Prestige Collection 2019 sarà disponibile negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.

La flotta 2019 di AVIS Budget Italia è composta da oltre 3500 auto Mercedes. In particolare, abbiamo la Classe A (sia i versione con cambio automatico che manuale), la nuova CLA Coupé, il GLA (sia automatico che manuale), la nuova Classe B, la Classe C (in versione berlina, station wagon e cabrio), il GLC, la Classe E (berlina e station wagon), la Classe S e il nuovo Classe G. Oltre ai veicoli Mercedes, ci sono le Smart EQ ForTwo e ForFour a zero emissioni.

Mercedes Classe C
Mercedes C 220 d Cabrio