in

Mercedes Axor vende 20 esemplari al corriere Comtrasil

La flotta del corriere brasiliano è costituita dal 34% di modelli Mercedes

Mercedes Axor Comtrasil

Mercedes continua a guadagnare terreno in Brasile grazie ai suoi veicoli. Nelle scorse ore, la casa automobilistica tedesca ha annunciato di aver venduto 20 esemplari del Mercedes Axor 2544 6×2 al corriere Comtrasil con sede a Brumado. Si tratta di un mezzo extra pesante.

L’acquisto è stato effettuato presso il concessionario Comveima e finanziato tramite la banca della Stella di Stoccarda. Con questo nuovo lotto, la flotta del corriere ora include 68 Axor 2544 e 64 Actros 2651. Inoltre, la flotta di Comtrasil è costituita dal 34% di modelli Mercedes.

Mercedes Axor: 20 esemplari consegnati al corriere brasiliano Comtrasil

I 20 nuovi camion Axon verranno utilizzati dal corriere brasiliano per trasportare cibo e prodotti per la pulizia e per l’igiene. Inoltre, Comtrasil serve anche i settori dell’acciaio, delle miniere, delle bevande e della cellulosa. Tutti i veicoli del corriere sono coperti da piani di manutenzione offerti dalla stessa Mercedes.

Il Mercedes Axor in questione dispone di cambio automatico, volante multifunzione, sedile del conducente pneumatico, impianto frenante con sistema EBD, controllo della trazione, aria condizionata e tanto altro ancora.