in

Mercedes: Behn Getränke si affida ai camion della Stella per le consegne

La flotta della società è composta quasi completamente da truck della casa automobilistica tedesca

Mercedes Behn Getränke

I ristoranti e i bar presenti sulla costa orientale dello Schleswig-Holstein (in Germania) si affidano a Behn Getränke GmbH. La consegne di bevande da questa azienda familiare è ormai una tradizione nella regione visto che è in attività da oltre 125 anni.

Dal 1892 in poi, la famiglia consegnava la sua birra agli operai che scavavano vicino al canale di Kiel usando cavalli e carrozza. Tuttavia, negli ultimi 60 anni, Behn Getränke si è affidata a Mercedes.

Mercedes Behn Getränke

Mercedes: da 60 anni Behn Getränke si affida alla Stella di Stoccarda per le sue consegne

Attualmente, la flotta della società è composta quasi interamente da camion della Stella di Stoccarda. Questi includono 7 Actros 2530, di cui uno dispone di alcuni dettagli che richiamo i 125 anni del marchio.

Waldemar Behn, amministratore delegato di Behn Getränke, ha detto: “Di norma disponiamo di 20-25 veicoli in circolazione. Questi devono essere aggiornati. I nostri clienti si affidano a noi. L’affidabilità è uno dei nostri impegni”.

Ampia gamma di prodotti, correttezza, fiducia e affidabilità sono dei fattori su cui Beh conta parecchio e su cui crede molto e ne può essere sicuramente orgogliosa. Oltre ai ristoranti e ai bar presenti nella regione turistica sul Mar Baltico, sono oltre 1000 le aziende che si affidano a Behn Getränke e ai suoi camion Mercedes per la consegna di prodotti. Queste includono anche supermercati, ospedali e mense.