La Mercedes-Benz 190 è una delle auto più iconiche degli anni ‘80 ed è riuscita a conquistare il cuore di tantissime persone grazie al suo stile squadrato ma elegante allo stesso tempo.
Mentre molte delle 190 rimaste sul mercato non sono altro che pezzi di ruggine, la principale agenzia pubblicitaria europea di Mercedes, Antoni, ha deciso di utilizzare un esemplare per creare una vera e propria sala riunioni perfetta per ogni occasione.

Mercedes-Benz 190: un’agenzia pubblicitaria della casa tedesca usa un esemplare come sala riunioni
La storica Mercedes-Benz 190 in questione è stata trasformata in una zona in cui è possibile sedersi, completa con interni originali pied de poule e altre chicche interessanti. Da notare anche la presenza di superfici in velluto attorno all’apertura che prendono il posto delle classiche portiere.
Rob Halloway, direttore marketing di Mercedes UK, ha pubblicato questa particolare Mercedes-Benz 190 sul suo profilo ufficiale di Twitter. L’accogliente abitacolo dell’auto è stato aperto da un lato e rimosso il pavimento.
I sedili anteriori sono stati girati verso l’interno mentre la panca posteriore è stata sostituita da due sedili avvolgenti. Lo speciale ufficio ha mantenuto anche una parte della plancia centrale, completa di un lettore di cassette funzionante.
Office goals. 😘
This is a meeting room, at the ad agency in Berlin. There’s a bar in the boot, and the cassette deck still works. pic.twitter.com/vuyldjHKK8
— Rob Halloway (@robhalloway) December 9, 2019