in

Mercedes-Benz Buses: il sito Web conquista diversi premi importanti

Il portale Internet è stato definito pieno di informazioni utili e attraente

Mercedes-Benz Buses sito Web premi

Il sito Web di Mercedes-Benz Buses ha ricevuto numerosi riconoscimenti nelle scorse ore grazie alla sua presenza informativa e attraente.

In particolare, il portale Internet ha ricevuto il premio German Brand Award 2020 come vincitore della categoria Excellence in Brand Strategy and Creation – Brand Communication – User experience (Eccellenza nella strategia e nella creazione del marchio – Comunicazione del marchio – Esperienza utente).

Mercedes-Benz Buses sito Web premi
Mercedes-Benz Buses, il sito Web ottiene diversi premi importanti

Mercedes-Benz Buses: il portale Internet riceve diversi riconoscimenti in Germania

Il sito Web di Mercedes-Benz Buses ha vinto anche tre primi nel prestigioso German Stevie Awards 2020. Nello specifico, i riconoscimenti assegnati al portale sono stati il Gold Stevie per il miglior design complessivo e il miglior design dell’interfaccia e il Silver Stevie nella categoria Best Website – Automotive and Transportation.

Gli German Stevie Awards sono dei premi aziendali di alto livello dedicati alle società presenti in Europa che parlano la lingua tedesca. Le compagnie autorizzate a partecipare devono necessariamente provenire da Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Belgio e Liechtenstein.

Mercedes-Benz Buses sito Web premi

Tramite i Mercury Awards per la comunicazione professionale, il sito Web di Mercedes-Benz Buses ha ricevuto due premi: l’oro nella sezione Corporate per la presentazione del marchio online e l’argento nella categoria Online Magazine.

Oltre a fornire informazioni utili sui prodotti, il portale Internet della divisione della casa automobilistica tedesca presenta un’ampia varietà di notizie aggiornate riguardanti gli autobus con la stella a tre punte e inoltre propone informazioni per aziende, conducenti e amici di Mercedes-Benz Buses.

Mercedes-Benz Buses sito Web premi