in

Mercedes-Benz Buses sta cercando il suo Eco Champ 2019

Mercedes-Benz Buses è alla ricerca dell’Eco Champ 2019, il guidatore di Turismo più economico ed efficiente in Europa

Daimler Buses acquisisce partecipazione IVU

Chi è il conducente più economico e chi riesce a ottenere le cifre migliori? Mercedes-Benz Buses vuole scoprirlo ed è alla ricerca del Eco Champ 2019, il guidatore di Turismo più economico ed efficiente in Europa. Chiunque può prendere parte avendo percorso più di 3000 chilometri alla guida di un pullman da turismo di alto livello. La valutazione è suddivisa in base alle diverse versioni del veicolo, ad esempio varianti a due o tre assi.

Mercedes-Benz Buses è alla ricerca dell’Eco Champ 2019

Partecipare è semplice: su http://www.mercedes-benz-bus.com/eco-champ , i partecipanti possono presentare una prova fotografica della lettura del chilometraggio (in chilometri) e del consumo medio di carburante in litri per 100 km. La data di chiusura per l’invio è il 31 ottobre 2019 .

E i premi si adattano perfettamente al Turismo: quattro esclusive mountain bike Mercedes-Benz con telaio in carbonio ultraleggero e 22 marce perfettamente regolate. Inoltre, i vincitori riceveranno anche un casco da ciclismo e un fitness tracker Fitbit Charge 3. Tutto sommato, un pacchetto sicuro, leggero e altamente efficiente – proprio come la filosofia che anima Mercedes Benz Buses.