in

Mercedes-Benz Canada riporta le vendite di luglio 2019

Mercedes-Benz Canada e la sua rete di rivenditori nazionali hanno riportato la vendita di 3.996 veicoli passeggeri e commerciali a luglio

Mercedes-Benz Canada

Mercedes-Benz Canada e la sua rete di rivenditori nazionali hanno riportato la vendita di 3.996 veicoli passeggeri e commerciali a luglio, contribuendo a un totale di 26.119 unità vendute fino ad oggi. Nei primi sette mesi del 2019, i primi cinque driver di volume sono stati il ​​SUV GLC, la berlina di classe C, il SUV di GLE, il GLA e la Classe A. A luglio, Mercedes-Benz Canada ha venduto 3.507 veicoli passeggeri, di cui 1.685 auto e 1.822 SUV.

Nel segmento delle autovetture, le famiglie di veicoli Classe E e Classe S hanno registrato una crescita delle vendite rispettivamente del 34,0% e del 70,7%, rispetto a luglio 2018. Con un aumento delle vendite del 73,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, GLA è stata una delle migliori nel segmento dei veicoli leggeri di lusso a luglio. Da inizio anno, la società ha consegnato 10.079 auto e 12.729 veicoli commerciali leggeri di lusso per un totale di 22.808 unità vendute.

I furgoni Mercedes-Benz hanno consegnato 464 unità a luglio, portando a 3.105 il numero di furgoni Sprinter, Sprinter Cab Chassis e Metris venduti da inizio anno. La divisione è stata anche riconosciuta in tre categorie di premio Vincentric Best Fleet Value in Canada. Per il quarto anno consecutivo, il Furgone passeggeri Metris ha vinto nel segmento dei veicoli passeggeri commerciali di medie dimensioni e il Furgone merci Metris ha vinto il primo premio nel segmento dei Furgoni commerciali di medie dimensioni. Per l’ottavo anno consecutivo, lo Sprinter Cargo Van 2500 Std Roof ha vinto nel segmento dei furgoni da 3/4 tonnellate a grandezza naturale.

La divisione Pre-Owned Canada di Mercedes-Benz ha registrato le migliori vendite di luglio di veicoli Pre-Owned e Certified Pre-Owned (CPO). Nel corso del mese sono state consegnate 1.547 unità (+ 0,2% rispetto a luglio 2019), di cui 1.255 CPO (+ 12,4% rispetto a luglio 2019). Complessivamente, sono state vendute 9.864 unità da inizio anno, inclusi 8.137 veicoli CPO. La penetrazione della CPO è aumentata del 5,0% anno su anno.

“Mercedes-Benz Canada ha continuato a dare slancio a luglio, con il nuovo inventario in arrivo negli showroom da costa a costa”, ha dichiarato Brian D. Fulton, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Canada. “Attraverso la rete di concessionari, il nostro team è pronto a rendere quest’estate memorabile per i nostri clienti, sia che stiano cercando di respirare una boccata d’aria fresca in uno dei nostri cabriolet o roadster, sia che cerchino la strada meno percorsa in uno dei nostri SUV “.