in

Mercedes-Benz celebra due anni di partnership con ESL

Mercedes-Benz ed ESL guidano insieme lo sviluppo degli eSport da due anni e adesso celebrano la loro partnership

Mercedes-Benz Esports
Mercedes-Benz Esports

Mercedes-Benz ed ESL guidano insieme lo sviluppo degli eSport da due anni. I fan del gioco Dota 2 potranno godere di un nuovo video clip quest’anno a ESL One Hamburg. L’EQC Mercedes-Benz (consumo elettrico combinato: 20,8-19,7 kWh / 100 km, emissioni combinate di CO 2 : 0 g / km), che rappresenta la partenza in una nuova era della mobilità, sarà rappresentato in stretta collaborazione con un misterioso personaggio del mondo dei giochi. Mentre guardano il filmato, gli spettatori si immergeranno in un mondo di luci e ombre in cui il gioco e la realtà iniziano a mescolarsi.

Quando è iniziata la partnership tra Mercedes-Benz ed ESL, il marchio di Stoccarda ha istituito il Most Valuable Player (MVP) Mercedes-Benz, un formato in cui i fan e una giuria di esperti determinano il miglior giocatore del torneo tramite un sondaggio online. All’ESL One Hamburg il premio verrà nuovamente consegnato al MVP da un cosplayer. L’MVP attende con impazienza una nuova Mercedes-Benz del valore di 50.000 euro.

“Due anni fa il MVP Mercedes-Benz è stato creato per offrire un altro valore aggiunto a fan e giocatori”, afferma Ralf Reichert, CEO di ESL, all’avvicinarsi del torneo. “Il voto MVP è diventato parte integrante dei nostri tornei ESL One ed è un momento saliente della competizione per la community di Dota 2. Siamo orgogliosi di aver creato questo formato autentico insieme a Mercedes-Benz. ”

“Per noi la comunità eSports è un gruppo target molto eccitante con un’alta affinità per la mobilità futura”, afferma Bettina Fetzer, responsabile marketing Mercedes-Benz. “Ecco perché non vediamo l’ora di ESL One Hamburg quest’anno, oltre all’entusiasmo dei fan e al premio MVP Mercedes-Benz.”