in

Rent & Buy: ecco il nuovo programma di Mercedes-Benz CharterWay

Il nuovo piano permette di acquistare un veicolo usato già conosciuto

Mercedes-Benz CharterWay Rent & Buy

Mercedes ha annunciato nelle scorse ore un nuovo programma chiamato Rent & Buy che viene proposto attraverso Mercedes-Benz CharterWay. Il nuovo programma permette ai clienti della Stella di Stoccarda di poter acquistare un Mercedes Actros noleggiato come “veicolo usato più nuovo”.

Rent & Buy non obbliga le persone ad acquistare un camion ma facilita la possibilità di noleggiare veicoli in modo rapido e flessibile nel momento in cui gli ordini da trasportare non sono costanti oppure i conducenti scarseggiano. In questo modo, secondo Mercedes, si evita il rischio di avere dei veicoli inattivi.

Mercedes-Benz CharterWay Rent & Buy

Mercedes: la casa tedesca presenta il nuovo piano di acquisto Rent & Buy

Su richiesta del cliente, i camion possono essere acquistati o finanziati dopo un periodo minimo di noleggio di un mese. Il vantaggio per gli utenti è avere la possibilità di acquistare un veicolo usato già conosciuto senza rischiare di avere brutte sorprese.

In aggiunta, le persone possono vedere loro stesse se un camion è adatto a singoli lavori di trasporto prima di comperarlo. A parte i nuovi clienti, anche i già clienti di Mercedes potranno trarre benefici dal nuovo programma Rent & Buy visto che avranno la possibilità di decidere di mantenere il camion preso a noleggio, usato fino ad ora, all’interno della propria flotta.