in

Mercedes-Benz Charterway vince il Premio Industria Felix – L’Italia che compete

Mercedes-Benz Charterway

Mercedes-Benz Charterway, la captive che opera nel mercato noleggio a lungo termine di Daimler in Italia, è tra i vincitori dell’ultima edizione del Premio Industria Felix – L’Italia che compete. Quest’ultimo è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi.

Il premio valorizza i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio. La società è stata riconosciuta tra le migliori imprese a conduzione femminile, per la crescita addetti e del patrimonio netto, con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

Mercedes-Benz Charterway
Mercedes-Benz Charterway è stata riconosciuta tra le migliori imprese a conduzione femminile

Mercedes-Benz Charterway: la captive di Daimler si aggiudica un premio molto importante

Valentina Pedrazzoli, CEO di Mercedes-Benz Charterway, ha detto: “Sono davvero lieta di questo riconoscimento, a conferma degli importanti risultati raggiunti, frutto di perseveranza e grande lavoro di squadra. Negli ultimi anni ci siamo evoluti attraverso una profonda revisione dei processi, raffinando i sistemi di controllo e gestione. Abbiamo investito sul nostro capitale umano attraverso formazione e valorizzazione delle nostre esperienze e capacità. Il nostro impegno oggi è quello di lavorare in sinergia con tutto il Gruppo, per offrire una proposta commerciale sempre più completa, flessibile e innovativa, che possa rispondere in modo efficace e veloce alle mutevoli esigenze di mobilità dei nostri clienti“.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete viene assegnato da un comitato scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle Alte Onorificenze di Bilancio.

Queste ultime sono riservate alle aziende con sede legale in Italia e con le migliori performance gestionali, oltre ad avere un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità e sicurezza. Le Alte Onorificenze di Bilancio vengono assegnate per ogni provincia e per regione alle aziende affidabili a livello finanziario e in crescita, imprese femminili e under 40, a vocazione internazionale, piccole, medie e grandi e alle imprese per settore a livello regionale.