in

Mercedes-Benz EQ Formula E Team e Modis siglano una partnership per la settima stagione

Modis sarà Official Engineering Partner della scuderia tedesca

Mercedes-Benz EQ Formula E Team Modis partnership

Poche settimane prima dell’inizio della settima stagione della Formula E, Mercedes-Benz EQ Formula E Team ha annunciato che Modis, pioniere nelle industrie smart, diventerà Official Engineering Partner.

Il team della casa automobilistica tedesca e Modis sono impegnati nel migliorare l’efficienza delle monoposto elettriche utilizzate in gara e rendere la tecnologia più ampiamente disponibile, creando così un futuro caratterizzato da un trasporto a emissioni zero e delle città più vivibili.

Mercedes-Benz EQ Formula E Team Modis partnership
Mercedes-Benz EQ Formula E Team, il logo di Modis è presente sulla monoposto elettrica

Mercedes-Benz EQ Formula E Team: la scuderia di Formula E adesso collabora con Modis

Ian James, team principal di Mercedes-Benz EQ Formula E Team, ha dichiarato: “In Modis, abbiamo trovato un marchio tecnologico come partner e insieme miriamo a plasmare il futuro. Modis offre al team l’accesso a un ampio pool globale di talenti tecnologici e di ingegneria digitale e soluzioni di consulenza. In un campo competitivo come la Formula E, le competenze tecniche altamente specializzate di cui abbiamo bisogno non sono affatto facili da trovare. Ecco perché siamo lieti di collaborare con Modis“.

Jan Gupta, presidente di Modis, ha affermato: “Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con il Mercedes-Benz EQ Formula E Team. Far parte di una serie di gare a emissioni zero è un modo importante per contribuire alla creazione di un mondo sostenibile senza emissioni di carbonio. Vogliamo anche ispirare le persone a pensare ai lavori di domani che daranno forma al futuro”.

Gupta ha concluso dicendo: “In qualità di azienda, Modis aiuta le persone ad acquisire le competenze e le conoscenze giuste per intraprendere una carriera in professioni sostenibili. Con la nostra rete di 30.000 consulenti in tutto il mondo, non vediamo l’ora di supportare il team con la nostra esperienza e il nostro talento”.