Mercedes-Benz EQC è pronta per il lancio. Il veicolo elettrico viene prodotto nello stabilimento Mercedes-Benz di Brema e può essere già ordinato. L’EQC 400 4MATIC offre un’ampia dotazione standard e servizi interessanti. “Con l’EQC di Mercedes-Benz, stiamo entrando in una nuova era di mobilità. Fa parte della crescente famiglia di veicoli elettrici di Mercedes-Benz e combina caratteristiche distintive come la qualità, la sicurezza e il comfort. Offriamo ai nostri clienti un design progressivo e un comfort di guida unico e questo con un’autonomia assolutamente adatta per l’uso quotidiano”, afferma Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione di Daimler, responsabile delle vendite di automobili Mercedes-Benz.
Con il suo design pulito e le sfumature tipiche del marchio, Mercedes-Benz EQC è un pioniere di un look elettrico d’avanguardia che rappresenta l’idioma del design di Progressive Luxury. Inoltre con un’autonomia di 445 – 471 km (NEDC) 1 , questo veicolo rende la mobilità elettrica comoda e adatta all’uso quotidiano. Il carismatico EQC impressiona con la somma dei suoi attributi. Con la sua fluidità di guida, l’elevato livello di comfort acustico e le dinamiche di guida entusiasmanti, l’EQC mostra tutte le caratteristiche tipiche del marchio. I prezzi per l’EQC Mercedes-Benz partono da € 71.281 per la versione base già generosamente attrezzata.
Il primo Mercedes-Benz EQC uscirà dalla linea di produzione nello stabilimento Mercedes-Benz di Brema. Qui viene prodotto sulla stessa linea della Classe C berlina e station wagon così come GLC e GLC Coupé in modo digitale, flessibile e sostenibile.