in

Mercedes-Benz festeggia importante anniversario nel 2019 in India

La casa tedesca festeggia 25 anni in India nel 2019 e sta progettando di offrire servizi migliori ai propri clienti

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz festeggia 25 anni in India nel 2019 e per onorare nel migliore dei modi l’importante anniversario sta progettando di offrire la migliore esperienza del marchio ai propri clienti. Per potenziare l’esperienza di lusso, l’azienda offre innovazioni come un tour del marchio, servizi vari, assistenza gratuita, viaggi lussuosi e tour emozionali AMG.

A Goa, le celebrazioni sono state contrassegnate con la Star Xperience ospitata da Counto Motors, l’unica concessionaria dello stato. Counto Motors è stata partner di Mercedes per un decennio dal 2009. Lo show-of-the-art showroom è stato distribuito su una superficie di 34.000 piedi quadrati con un workshop di livello mondiale con un investimento cumulativo di Rs 10 crore.

Parlando con i media, Aakash Khaunte, amministratore delegato di Counto Motors, ha dichiarato: “Mercedes-Benz ha mantenuto la sua posizione numero uno tra le case di auto di lusso per il 4 ° anno consecutivo. La società ha venduto 15.538 automobili. Anche il 2018 è stato buono con Counto Motors “.

Secondo Khaunte, l’India occidentale è uno dei maggiori contributori nei volumi totali per Mercedes-Benz India e all’interno della regione, Goa è un mercato ad alto potenziale per le auto di lusso. “Siamo stati onorati dell’opportunità di soddisfare la clientela di Mercedes-Benz qui”, ha affermato Khaunte. Ha aggiunto che un moderno concessionario fa una grande differenza per i clienti che amano toccare con mano l’auto mentre prendono una decisione di acquisto.

Mercedes-Benz India ha aperto la strada al mercato delle auto di lusso nel paese e vanta oltre 130 anni di innovazioni all’avanguardia nel segmento del lusso dell’industria automobilistica a livello globale. Istituito nel 2009, l’impianto di produzione della società si estende su 100 acri a Chakan vicino a Pune. Da giugno 2015, la produzione proviene anche da una nuova struttura produttiva estesa situata nella stessa zona.

La società tedesca è anche leader nella rete di concessionarie con la presenza di suoi showroom in 47 città indiane attraverso 93 punti vendita. Gli esclusivi centri di performance AMG sono situati in sette città tra cui Delhi, Mumbai, Hyderabad, Bangalore, Kochi, Chennai e Pune.

La “My Mercedes, My Service”, lanciata nel 2016, mira a ridefinire completamente l’esperienza post-vendita digitalizzando i processi di servizio e creando un punto di riferimento senza eguali nel settore dei servizi di auto di lusso, ha detto un portavoce dell’azienda. A dicembre 2017, il servizio Pit Stop è stato lanciato in tutti i centri di performance AMG per creare una differenziazione del servizio. Questo servizio rapido, personalizzato e prioritario è un impegno per i clienti AMG.