in

Mercedes-Benz: il servizio clienti in Austria è garantito anche in questo periodo di restrizioni

La maggior parte delle oltre 100 sedi di servizio Mercedes-Benz in Austria rimarranno aperte durante la quarantena per il Coronavirus

Mercedes-Benz Vans Retailer Rossetts

La maggior parte delle oltre 100 sedi di servizio Mercedes-Benz in Austria rimarranno aperte durante la quarantena per il Coronavirus. L’obiettivo è quello di effettuare riparazioni urgenti di veicoli di trasporto, veicoli di emergenza e altri veicoli necessari in questo momento di crisi nelle officine. Una rete nazionale per l’Austria è garantita. In caso di emergenza, il Centro assistenza clienti coordina i casi urgenti – da raggiungere per le auto al numero 0800 1 7777 777, trasportatore 00800 3 777 7777, camion 00800 5 7777 777.

“Per noi è importante poter continuare a garantire la funzionalità dei veicoli che sono urgentemente necessari ora. Ecco perché sono aperte le officine dei nostri partner di servizio in Austria. Il nostro appello, tuttavia, a tutti i clienti Mercedes-Benz in Austria e che si prega di rispettare le restrizioni di uscita, rimanere a casa e venire con il veicolo per l’assistenza o la sostituzione della ruota invernale in un secondo momento.”

“La salute di tutti è una priorità assoluta e abbiamo urgentemente bisogno delle risorse per i veicoli di emergenza e i veicoli necessari per la gestione delle crisi. A questo punto, un grande ringraziamento a tutti i dipendenti che ci assicurano di mantenere i nostri clienti mobili anche in questo momento difficile “, ha dichiarato Bernhard Bauer, portavoce della compagnia Mercedes-Benz Austria.

In conformità con le istruzioni ufficiali per contenere il virus, gli showroom di Mercedes-Benz sono chiusi in questi giorni in Austria: l’eccezione è il negozio online di Mercedes-Benz in Austria, dove le auto possono ancora essere ordinate.