Mercedes-Benz ha recentemente inaugurato un nuovo centro di assistenza a Kochi, espandendo così la sua rete di assistenza nel sud dell’India. Il nuovo servizio è distribuito su 6.285 piedi quadrati. Il centro dispone di sei aree di servizio ed è il quinto outlet di Rajasree Motors in Kerala e il 27 ° per Mercedes-Benz nel sud dell’India. La società di Stoccarda afferma che questa nuova struttura è stata costruita in un breve periodo di otto mesi a fronte di un grosso  investimento. Questa nuova struttura è dotata di sei alloggiamenti di servizio dedicati, tra cui un AMG, un premier express bay e quattro altri alloggiamenti dedicati per la manutenzione preventiva e la riparazione generale e può servire fino a 7.500 auto in un anno.

“La differenziazione dei servizi è stata un’area di forza per Mercedes-Benz e ha svolto un ruolo chiave nel mantenere la nostra posizione di leadership nel segmento delle auto di lusso. Quest’anno stiamo celebrando anche uno storico  anniversario dei 25 anni della nostra presenza in India e il nostro impegno e il nostro sforzo costante per migliorare l’esperienza dei clienti ci ha portato anche al numero 1 di JD Power in India. Oggi abbiamo 93 punti vendita in 47 città. Siamo così diventati la casa automobilistica più grande nel segmento delle auto di lusso in India. ” ha commentato, Santosh Iyer, Vicepresidente – Servizio clienti e affari aziendali, Mercedes-Benz India.