in

Mercedes-Benz Malaysia ospita un workshop molto interessante

La casa tedesca insieme al suo rivenditore autorizzato in Malesia, NZ Wheels Sdn Bhd ha organizzato il Mercedes-Benz Accident Management Insurance Workshop

Mercedes-Benz
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz insieme al suo rivenditore autorizzato in Malesia, NZ Wheels Sdn Bhd ha organizzato il Mercedes-Benz Accident Management Insurance Workshop presso la NZ Wheels Klang Autohaus. Il workshop è stato organizzato principalmente per le compagnie assicuratrici e di controllo con l’obiettivo di rendere le cose facili per i proprietari di Mercedes-Benz in caso di incidenti. L’evento ha visto un totale di 80 partecipanti. All’officina, il produttore ha presentato le sue ultime caratteristiche di sicurezza insieme al più recente processo di riparazione di carrozzeria e verniciatura che include strumenti, tecniche e tecnologie per la stima dei costi.

R. Devaraju, Amministratore delegato del Gruppo, Vice Direttore Generale del Gruppo Automotive di Naza Corporation Holdings, ha dichiarato: “In NZ Wheels, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la massima tranquillità con i migliori prodotti e l’esperienza del servizio clienti. Comprendiamo le esigenze e le preoccupazioni dei nostri clienti, soprattutto in seguito a eventi imprevisti. In questo modo organizziamo periodicamente workshop come il Workshop assicurativo sulla gestione degli incidenti Mercedes-Benz per garantire ai nostri clienti la migliore assistenza. “

Andreas Roehl, specialista in gestione degli incidenti senior della Daimler AG, è venuto a prendere parte all’evento direttamente dalla sede tedesca della Mercedes-Benz. Ha condotto una dimostrazione speciale basata sui più recenti processi e tecniche di riparazione di Body and Paint di fronte ai membri del workshop. Inoltre, il programma Mercedes-Benz Accident Management Total Solution sviluppa l’affidabilità dei numerosi servizi del marchio. Comprende soluzioni che vanno dall’assistenza stradale 24 ore su 24 al servizio di rimorchio e alla risoluzione dei reclami di assicurazione auto. Comprende anche riparazioni standard di fabbrica per i suoi veicoli da parte dei centri di carrozzeria e verniciatura Mercedes-Benz di Daimler Global Service & Parts.