in

Mercedes-Benz provoca i suoi concorrenti con annunci su YouTube

La casa di Stoccarda prende in giro i rivali in Brasile con una serie di spot su Youtube

Mercedes lavora suoni artificiali

Mercedes-Benz ha deciso di celebrare in modo inusuale la notizia che per il secondo anno consecutivo in Brasile è stato il leader nelle vendite nel segmento Premium. Il marchio di Stoccarda ha inserito i propri annunci video su YouTube. In questi video ricorda di aver superato la concorrenza in Brasile per il secondo anno di fila. Quindi, prima che l’utente veda il video sull’auto di un’altra marca, appare l’annuncio di Mercedes che dice, ad esempio: “Il primo viene prima. Mercedes Benz. Leader nel segmento premium con innovazioni nel design e nella tecnologia. Ora, rimani collegato per vedere gli altri. ”

In Brasile Mercedes-Benz si conferma leader del segmento premium e sfotte così i suoi rivali

Le provocazioni bonarie finiscono per attirare l’attenzione del consumatore e trasmettono ancora le informazioni sulla leadership della vendita. Il marchio ha anche pubblicato annunci sulla copertina delle famose riviste per auto in Brasile Quatro Rodas e Auto Esporte.

La campagna pubblicitaria è stata creata dall’agenzia Nazca Saatchi & Saatchi e Publicis Emil. A livello mondiale, Mercedes-Benz ha aumentato le sue vendite dello 0,9% nel 2018, vendendo un totale di 2.310.185 unità. Ecco un esempio degli annunci creati per YouTube dalla casa automobilistica di Stoccarda in Brasile:

Leggi anche: Banco Mercedes-Benz prevede una crescita del 15% nel 2019 in Brasile