in

Mercedes-Benz SLR McLaren: Khoshbin mostra i suoi cinque esemplari | Video

L’imprenditore possiede due roadster e tre coupé

Mercedes-Benz SLR McLaren Manny Khoshbin

Manny Khoshbin è famoso per la sua bellissima collezione di auto ed è abbastanza chiaro che ha un debole per alcune case automobilistiche e auto. Una di queste è la Mercedes-Benz SLR McLaren in quanto possiede ben cinque esemplari.

Nell’ultimo video pubblicato su YouTube, Khoshbin ci mostra nel dettaglio le sue cinque SLR McLaren. Per chi non lo conoscesse, Khoshbin è un magnate immobiliare californiano e appassionato di auto che ha utilizzato il suo successo per crearsi una collezione davvero fantastica.

Mercedes-Benz SLR McLaren Manny Khoshbin
Mercedes-Benz SLR McLarenm, la preferita di Manny Khoshbin

Mercedes-Benz SLR McLaren: ecco la collezione di Manny Khoshbin

Oltre alla SLR, egli possiede quattro Bugatti, diverse Rolls-Royce e molti altri veicoli. Delle cinque Mercedes-Benz SLR McLaren in possesso, due sono roadster e tre coupé. La sua SLR preferita è la decappottabile bianca. La carrozzeria è abbinata con dei sedili rossi e delle finiture in fibra di carbonio e molto probabilmente l’apprezza di più in quanto consente di ascoltare il sound prodotto dal motore V8 nascosto sotto il cofano.

Una delle caratteristiche più amate da Khoshbin è il pulsante di avviamento della vettura che si nasconde sotto lo sportellino presente sopra il pomello del cambio. Nonostante i suoi 15 anni, la SLR McLaren rimane ancora un’auto entusiasmante, ha affermato Manny Khoshbin.

A parte le prestazioni per un veicolo che ha circa 15 anni alle sue spalle e le portiere con apertura ad ali di gabbiano, la Mercedes-Benz SLR McLaren sembra essere ancora a suo agio accanto agli altri veicoli più moderni dell’imprenditore.