in

Mercedes-Benz Trucks Australia Pacific: Andrew Assimo è il nuovo direttore

Il presidente Daniel Whitehead è soddisfatto delle capacità di Assimo

Mercedes-Benz Trucks Australia Pacific Andrew Assimo

Mercedes ha deciso di fare alcuni cambiamenti all’interno di Mercedes-Benz Trucks. In particolare, Andrew Assimo è stato nominato direttore di Mercedes-Benz Trucks Australia Pacific.

Daniel Whitehead, presidente e CEO di Daimler Truck and Bus, ha dichiarato che Assimo è chiaramente la persona migliore per questo ruolo e si occuperà di ricoprire i mercati australiano e neozelandese.

Mercedes-Benz-Trucks-Australia-Pacific-Andrew-Assimo-1
Andrew Assimo, nuovo direttore di Mercedes-Benz Trucks Australia Pacifico

Andrew Assimo: nominato il nuovo direttore di Mercedes-Benz Trucks Australia Pacific

In particolare Whitehead, ha detto: “Andrew ha svolto un ruolo chiave nel stabilire Mercedes-Benz come principale marchio di cab-over heavy duty per gli operatori aziendali in Australia e siamo fiduciosi di poter guidare il marchio verso un successo ancora maggiore. Ha uno stretto rapporto con i nostri clienti, dopo averli aiutati a migliorare le loro attività negli ultimi anni“.

Il presidente di Daimler Truck and Bus ha affermato che Andrew Assimo adesso assumerà un ruolo da regista in un momento particolarmente importante per il marchio nel mercato australiano-pacifico.

Mercedes-Benz ha il miglior camion cab-over sul mercato e sta per avanzare ulteriormente con un Actros ancora più intelligente con MirrorCam e una serie di altri aggiornamenti che i suoi concorrenti semplicemente non possono eguagliare“, ha detto Whitehead.

Assimo è entrano a far parte di Daimler Truck and Bus nel 2007 come ingegnere di prodotto per veicoli pesanti Mercedes. Nel 2015, il nuovo direttore è stato promosso a Senior Manager, occupandosi di supervisionare vendite, produzione, operazioni e marketing.