in

Mercedes-Benz Vans: apre il primo punto vendita Mercedes PRO indipendente a Manhattan

Presso il concessionario Mercedes-Benz di Manhattan i clienti possono ora trovare un punto di vendita indipendente per Mercedes PRO

Mercedes-Benz Vans premio nuovi talenti

I clienti possono ora trovare un punto di vendita indipendente per Mercedes PRO, la soluzione di flotta digitale B2B, presso il concessionario Mercedes-Benz di Manhattan (New York, USA). Questo store è il primo del suo genere in tutto il mondo. I clienti Van possono richiedere i dati del veicolo, eseguire analisi e fissare appuntamenti di assistenza, ad esempio. Pertanto, tutti i 18 servizi di connessione Mercedes PRO disponibili al momento possono essere sperimentati direttamente.

Disponibile in 19 mercati europei, Mercedes PRO è disponibile negli Stati Uniti dall’inizio del 2019. “È stata una decisione consapevole aprire il nostro primo punto vendita a Manhattan. Molte offerte di servizi digitali sono di casa negli Stati Uniti, quindi questa decisione era inevitabile. Come ecosistema digitale, Mercedes PRO ottimizza la comunicazione tra gestori di flotte, veicoli e conducenti. Gli ordini possono essere gestiti online e le informazioni sul veicolo sono accessibili tramite il sistema “, spiega Bjoern Sack, responsabile della connettività e dei servizi digitali.

Mercedes PRO è il nuovo marchio di servizi digitali di Mercedes-Benz Vans. Il settore Van raggruppa tutte le offerte di servizi aziendali attuali e futuri su una piattaforma digitale. Oltre ad una consulenza presso un concessionario, un consulente di prodotto è disponibile gratuitamente su www.mercedes.pro per aiutare i clienti commerciali di Mercedes-Benz Vans a selezionare i servizi digitali più adatti alla propria flotta e al proprio business. Per questo, in particolare, vengono presi in considerazione i seguenti parametri: il settore commerciale, la dimensione della flotta, il chilometraggio annuale e la dinamica della pianificazione del percorso.