in

Mercedes-Benz Vans conquista due importanti premi

Il Mercedes Sprinter è stato eletto Furgone più affidabile agli FN50 Awards

Mercedes-Benz Vans FN50 Awards premi

Mercedes-Benz Vans UK è stata premiata ancora una volta con il titolo di Produttore più affidabile (Most Reliable Manufacturer). Allo stesso tempo, il Mercedes Sprinter è stato nominato Furgone più affidabile (Most Reliable Van) in occasione degli FN50 Awards per il settimo anno in totale.

Per consegnare i premi, alle società che partecipano a FN50 viene chiesto di classificare i loro furgoni in ordine per migliori prestazioni in termini di guasti e richieste di garanzia e di assegnare dei punti che vengono poi raccolti per creare le classifiche.

Mercedes-Benz Vans: il braccio destro britannico vince due premi agli FN50 Awards

Stephen Briers, Editor-in-Chief di Fleet News, ha dichiarato: “Le ottime prestazioni dei suoi due modelli chiave hanno posizionato Mercedes-Benz al primo posto nello studio sull’affidabilità dei produttori di furgoni Fleet News FN50 di quest’anno, dopo essere arrivato secondo nel 2019. La spettacolare affidabilità dello Sprinter non mostra nessun segno di indebolimento dopo aver preso il primo posto nella classifica dei furgoni per un incredibile sesto anno consecutivo. Il Vito si colloca anche nella top 10 con un ottavo posto. Mercedes-Benz comprende l’importanza dell’affidabilità per i suoi clienti che hanno flotte e continua a dimostrare il suo valore anno dopo anno“.

Steve Badge, amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK Ltd, invece ha detto: “Un furgone è uno strumento di lavoro, quindi deve lavorare e lavorare sodo. È uno dei riconoscimenti più importanti per noi quando uno dei nostri veicoli viene riconosciuto per mantenere le aziende in movimento, quindi essere onorato della settima vittoria dello Sprinter come Furgone più affidabile è un risultato molto importante per noi”.

Badge ha proseguito dicendo: “Anche essere riconosciuto come marchio affidabile è una cosa estremamente importante. Quest’anno siamo stati particolarmente lieti di mantenere in movimento la laboriosa comunità dei furgoni durante uno degli anni più difficili che hanno dovuto affrontare, quindi questa doppia vittoria agli FN50 Awards è un vero onore”.