in

Mercedes-Benz Vans conquista due premi grazie a Sprinter e MobiloVan

Best Heavy Van e Best Van Vehicle Recovery Service sono i premi conquistati dalla Stella di Stoccarda

Mercedes Sprinter premio
Mercedes Sprinter

Mercedes-Benz Vans ha vinto due importanti riconoscimenti in occasione dei Business Vans Awards 2020. Giudicato da esperti di attività commerciali, imprese e piccole flotte nel settore SME (PMI), il Mercedes Sprinter è stato incoronato Best Heavy Van mentre MobiloVan, il programma di assistenza stradale 24 su 24 di Mercedes, ha ottenuto il titolo di Best Van Vehicle Recovery Service.

Chris Wright, Managing Editor di Motor Trade News, ha detto: “I giudici sono rimasti colpiti dall’ampia gamma del Mercedes Sprinter: è disponibile come furgone, furgone per trasporto persone, solo telaio con cabina, solo telaio con cabina per trasporto persone, minibus Tourer, e come telaio per camper. C‘è anche un’opzione con trazione anteriore. Un degno vincitore della categoria Heavy Van“.

Mercedes MobiloVan premio
MobiloVan è un servizio di emergenza che Mercedes include gratuitamente sui suoi veicoli commerciali

Mercedes-Benz Vans: conquistati due importanti premi in occasione dei Business Vans Awards 2020

Egli ha proseguito dicendo: “Mercedes-Benz fornisce anche assistenza stradale di emergenza, ovunque nel Regno Unito, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. I giudici sono rimasti colpiti dai rapidi tempi di risoluzione di Mercedes con più di tre guasti su quattro che vengono riparati sul ciglio della strada entro soli 135 minuti“.

Steve Bridge, amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans UK, ha affermato: “A volte è necessaria l’assistenza stradale, anche con i migliori furgoni. Comprendiamo veramente le difficoltà che emergono durante lo stop di un’attività commerciale, quindi faremo tutto il possibile per riportare i veicoli dei nostri clienti sulla strada. Gli operatori hanno bisogno di un partner su cui poter contare e MobiloVan è un fantastico servizio gratuito che aggiunge valore reale e ora ha anche ottenuto un premio“.

MobiloVan è una soluzione che propone ai clienti una copertura di emergenza in qualsiasi parte del Regno Unito e in tutta Europa 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Inoltre, il servizio è disponibile gratuitamente e fino a 30 anni dall’immatricolazione del furgone, a patto che venga mantenuto all’interno della rete di vendita al dettaglio ufficiale di Mercedes. Tale servizio svolge un ruolo fondamentale per permettere a Mercedes-Benz Vans di impegnarsi nel mantenere le attività commerciali sempre in movimento.