in

Mercedes-Benz Vans: partono le vendite per il Citan Night Package

I modelli Mercedes-Benz Citan Tourer e Panel Van sono stati recentemente equipaggiati con un nuovo pacchetto

Mercedes-Benz Vans Night Pack

I modelli Citan Tourer e Panel Van di Mercedes-Benz sono diventati di recente disponibili per l’ordine con un nuovo pacchetto di equipaggiamenti: il pacchetto Night con accenti sorprendentemente sportivi ed eleganti elementi di design nero conferiscono al furgoncino compatto di Mercedes-Benz Vans un aspetto audace. Il pacchetto Night è dotato di specchietti retrovisori esterni verniciati in nero, una griglia del radiatore in cromo nero, un portellone con listello nero e cerchi in lega leggera da 16 pollici in grigio opaco.

Inoltre, il Panel Van presenta anche vetri colorati per il lunotto posteriore. Il Tourer equipaggiato con il pacchetto Night dispone anche di un lunotto colorato e di finestrini laterali oscurati che proteggono i passeggeri dagli effetti del calore e dalla luce solare diretta. Il pacchetto Night ha un prezzo di 1.535,10 euro (incluso il 19% di IVA) ed è disponibile in tutti i mercati in cui viene venduto il Citan. Le consegne inizieranno a settembre 2019.

Oltre al pacchetto Night, anche il nuovo pacchetto di design RED serve anche a migliorare l’aspetto dinamico di Citan. Strisce decorative rosse sotto la griglia del radiatore anteriore e sugli alloggiamenti degli specchietti, così come le strisce grigie nella zona inferiore delle porte del guidatore e del navigatore e le porte scorrevoli, servono a mettere in evidenza il carattere unico del veicolo. Inoltre, il pacchetto di Mercedes-Benz Vans offre punti extra grazie al rivestimento cromato del radiatore e alla striscia cromata sul portellone.