Mercedes-Benz Vans ha vinto il premio Sales Development Programme of the Year Award presso l’Institute of Sales Management BESMA (British Excellence in Sales Management Awards) grazie al suo programma Van Talent.
Il nuovo riconoscimento è stato ottenuto grazie anche alla partecipazione di RTS Group, un agenzia di apprendimento e sviluppo. Il programma è stato creato dalle due società per coltivare nuovi talenti per la divisione vendite dei concessionari Mercedes-Benz Vans UK.
Mercedes-Benz Vans: il ramo della casa automobilistica tedesca si porta a casa un importante premio
L’Institute of Sales Management (ISM) rappresenta i professionisti nelle vendite del Regno Unito e a livello internazionale. Simon Snowdon, Van Talent programme and development consultant di RTS Group, ha detto che il premio è stato un traguardo importantissimo ottenuto grazie al successo del programma che ha visto lavorare insieme più di 80 persone per ben 5 anni.
Snowdon ha dichiarato anche: “Abbiamo lavorato con Mercedes-Benz Vans per creare il programma con lo scopo di attirare nuovi talenti nel reparto vendite dei furgoni Vans che prima non avevano avuto esperienza nel settore automobilistico”.
Il dirigente ha continuato dicendo: “Il programma ha avuto molto successo grazie alla collaborazione di laureati, persone che hanno lavorato nel commercio al dettaglio e un ex vigile”. Vikki Aitchison, responsabile della formazione in Mercedes-Benz Vans UK, invece, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi del programma Van Talent Development e ricevere un premio testimonia il duro lavoro fatto per creare il team”.