La nuova Mercedes CLA Coupé riesce a combinare bellezza, sportività e tecnologia altamente intelligente in un unico veicolo. Oltre al suo aspetto unico, la vettura dispone della nuova generazione del sistema di infotainment MBUX con Interior Assist e numerose opzioni di personalizzazione.
I primi esemplari della Mercedes CLA Coupé verranno consegnati da maggio al prezzo di partenza di 31.375,50 euro per il modello 180 da 136 CV, 200 nm di coppia e cambio manuale a 6 rapporti. Secondo il marchio tedesco, tale versione dell’auto è in grado di consumare 5.5/5.7 litri ogni 100 km mentre i valori delle emissioni di CO2 sono di 125-130 grammi/km.
Mercedes CLA Coupé: il marchio tedesco svela la data delle prime cosegne
Il carattere inconfondibilmente dinamico viene dato dalla sua forma allungata e dalle porte senza telaio. La parte anteriore si allunga come un naso di squalo dove trova posto un cofano lungo e largo.
Il cruscotto della nuova Mercedes CLA Coupé è dominato da grandi schermi da cui è possibile gestire il sistema MBUX e il quadro strumenti. Esso, inoltre, può essere personalizzato e ampliato secondo le esigenze del cliente. Le varie funzioni, poi, possono essere controllate grazie al riconoscimento dei gesti MBUX Interior Assist.