in ,

Mercedes Class B e GLE ottengono 5 stelle negli ultimi test Euro NCAP

La casa automobilistica di Stoccarda con i suoi Mercedes Classe B e GLE si conferma dunque al top per quanto riguarda la sicurezza

Mercedes Classe B

Euro NCAP ha effettuato nelle scorse ore una nuova ondata di crash test. Tra le auto testate hanno ricevuto il massimo dei voti (cinque stelle) modelli quali Skoda Scala, Tesla Model 3 e Mercedes Classe B e GLE. Mercedes Classe B è stata valutata con il 96 per cento in sicurezza per gli adulti, con il 90 per cento nei bambini, con il 78 per cento in pedoni e il 75 per cento in partecipanti, mentre il GLE ha ricevuto il 91 per cento negli adulti, il 90 per cento nei bambini e il 78 per cento nei pedoni.

Mercedes Classe B e GLE hanno ottenuto 5 stelle nei crash test di Euro NCAP che si sono tenuti nelle scorse ore

La casa automobilistica di Stoccarda con i suoi Mercedes Classe B e GLE si conferma dunque al top per quanto riguarda la sicurezza. Dal 2014 tutte le sue auto testate dall’organizzazione indipendente Euro NCAP hanno ottenuto il massimo dei voti. Alla luce di questi risultati, il segretario generale di Euro NCAP, Michiel van Ratingen, ha affermato che i test sono sempre più esigenti e che i veicoli continuano a registrare buoni risultati, il che significa che i clienti possono optare per modelli sempre più sicuri.

Ecco il video che mostra il crash test Euro NCAP della Classe B: