in

Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake: scopriamo la versione Night Edition

Mercedes Classe A Night Edition

Mercedes ha recentemente ampliato la gamma delle Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake con la versione Night Edition. Questa variante porta con sé gli equipaggiamenti più ricercati dai clienti, con un doppio vantaggio di cui si beneficia in fase di acquisto e nella valutazione dell’usato.

La Classe A Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni ad eccezione della 250 e EQ Power. Questa nuova serie speciale porta con sé il pacchetto Night, i cerchi in lega da 18”, un doppio display centrale da 10.25 pollici, smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come supporto lombare, pacchetto parcheggio e Mirror Pack.

Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake: ecco la variante Night Edition

Un importante dotazione di serie per un vantaggio per i clienti pari all’8% sul prezzo della vettura. Ad esempio, per una A 180 d Automatic in versione Sport, il vantaggio e superiore a 2600 euro mentre per una A 180 d Automatic Premium si sfiorano i 3000 euro.

Oltre agli equipaggiamenti disponibili sulla versione Sport, la Night Edition realizzata per la versione Premium presenta in esclusiva numerosi elementi estetici che ne sottolineano ulteriormente la sportività.

Esempi sono la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato, il sottoporta in tinta con la carrozzeria con modanatura decorativa in nero lucido, dei terminali di scarico in nero lucido, la targhetta sul parafango anteriore, delle cuciture a contrasto in grigio scuro in tutti gli interni (inclusa la plancia portastrumenti e le linee di cintura e dei rivestimenti dei sedili in Artic/Dinamica), i tappetini neri con bordino e scritta Edition in grigio chiaro e gli inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata.

La versione Night Edition per le Mercedes CLA e CLA Shooting Brake è disponibile esclusivamente sulla versione Premium e offre gli stessi equipaggiamenti disponibili sulla Classe A Premium Night Edition con in aggiunta il tetto panoramico, la ricarica wireless per smartphone compatibili e il logo illuminato. Il vantaggio per il cliente è superiore a 3700 euro rispetto al prezzo di una CLA Coupé 200 d Automatic Premium.