in

Mercedes Classe C 220 d Premium Plus a 647 euro al mese con myDrivePass

Mercedes Classe C 220 d Premium Plus myDrivePass

Mercedes dà la possibilità di prendere in leasing la Mercedes Classe C 220 d mild hybrid in allestimento Premium Plus tramite la soluzione myDrivePass al prezzo di 647 euro al mese per 35 mesi.

L’offerta prevede un anticipo di 10.500 euro (al netto dell’ecobonus), TAN fisso al 3,90%, TAEG al 4,48% e TAE al 3,97%. È disponibile solo con Mercedes-Benz Financial e dopo tre anni si ha la possibilità di restituirla senza problemi.

Mercedes Classe C 220 d: ecco tutti i dettagli sull’offerta di leasing

Sotto il cofano della C 220 d mild hybrid Premium Plus si nasconde un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid EQ Boost, capace di sviluppare una potenza complessiva pari a 300 CV a 3600 g/min e 440 nm di coppia massima a 1800 g/min.

Troviamo inoltre la trazione posteriore e un cambio automatico a controllo elettronico a 9 rapporti. La Stella di Stoccarda sostiene che la Classe C berlina emette 131 g/km di CO2 e consuma mediamente 5 litri ogni 100 km nel ciclo misto. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,3 secondi mentre la velocità massima raggiunta è pari a 245 km/h.

L’allestimento Premium Plus propone di serie servosterzo, Tempomat, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega AMG a cinque razze da 18”, sensori luci e pioggia, specchietti retrovisori esterni elettrici, bracciolo anteriore, portabicchieri, rivestimenti in pelle sintetica Artico e Dinamica nera, sedile guidatore regolabile in altezza, volante sportivo multifunzione in pelle regolabile in altezza e profondità, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, sistema Keyless Start e cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori.

Presenti inoltre Dynamic Select, pacchetto AMG Line, controllo elettronico della stabilità, monitoraggio dell’angolo cieco, illuminazione ambientale, sistema di infotainment MBUX con navigatore in realtà aumentata, display touch centrale da 11.9 pollici, varie porte USB, Radio DAB e supporto Apple CarPlay e Android Auto, pacchetto Mirro, retrocamera a 360° con Parktronic, sedili anteriori riscaldabili elettricamente, soglie sottoporta con scritta Mercedes-Benz illuminata, fari a LED High Performance, climatizzatore automatico Tempmatic, caricatore wireless per smartphone compatibili, sedile posteriore con abbattimento 40/20/40, predisposizione per il car sharing e lettore di impronte digitali.